15 Errori che non farai più! Più uno gravissimo!

Partiamo da quello gravissimo; L’errore più grande è affidarsi ad una app che promuove i lidi e i loro servizi facendo in modo che l’utente possa scegliere in base al prezzo più basso! Suun invece mostra solo i tuoi servizi non quelli di tutti i lidi! Si comporta come se fosse la tua app, come se fosse l’app del tuo lido, e i tuoi clienti vedono solo il tuo lido e possono prenotare solo da te.

1) Eviterai la coda all’ingresso. Controllare chi ha prenotato e chi no se non sei strutturato potrebbe causare ritardi nella gestione dei flussi.


2) Eviterai di dover controllare all’ingresso chi ha già pagato on-line, dando loro una corsia preferenziale si evita di farli mettere in coda con gli altri, SUUN ha un modulo di gestione fast track.


3) Non dovrai affidare gli incassi a terzi, incasserai sempre e solo tu, anche se vendi on-line.


4) Non lascerai invenduto più un ombrellone o un lettino che si è liberato durante la giornata. Evitando che i bagnini possano gestire autonomamente questa occasione di rivendita.


5) Eviterai errori di gestione in quanto analizzerai tutte le casse in tempo reale, non solo a chiusura serale.


6) Eviterai di andare in overbooking e peggio ancora in underbooking.


7) Distribuirai i bagnanti sulla spiaggia in maniera sicura, distanziata e non casuale.


8) Eviterai intoppi e ritardi dando una cattiva impressione organizzativa ai tuoi clienti.


9) Eviterai che i tuoi dipendenti gestiscano il cliente in maniera improvvisata e arbitraria.


10) Avrai perfetta gestione dei flussi di cassa evitando errori contabili e amministrativi.


11) Procedure semplici e automatizzate eviteranno il carico di stress emotivo al tuo personale,
con grande beneficio di tutti, anche e soprattutto del cliente finale.


12) Eviterai che chiunque dello staff possa intraprendere iniziative personali “furbette”
a danno del tuo business.


13) Avrai sempre piena chiarezza dei dati di analisi di cassa sia off che on-line
evitando ansie inutili.


14) Eviterai di perdere clienti che per sostare poche ore non avevano intenzione di pagare
la tariffa giornaliera, con la funzione a tempo saranno entusiasti e soddisfatti nel pagare solo il tempo che sono stati da te.


15) Eviterai di far pagare ai clienti il sovraprezzo della commissione di prenotazione.

SUUN sa esattamente come gestire uno stabilimento balneare e punta alla perfezione.